Attivazione della sezione Territoriale La Spezia del Cral Ca_Italia

Cari Soci,

con questa lettera vogliamo rendervi partecipi di una scelta compiuta dal Vostro direttivo ed approvata dall’assemblea in maggio.

Grazie all’impegno di tutti ci siamo guadagnati l’opportunità di scegliere il nostro futuro e per questo abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti noi di entrare a far parte del Cral Ca_Italia.

Il 31.12.2019 verrà sciolto formalmente il Circolo Dipendenti cassa di Risparmio della Spezia e sin dal mese di Agosto verrà attivata la sezione Territoriale La Spezia del Cral Ca_Italia.

In questi anni abbiamo saputo continuare le nostre tradizioni rinnovando ed attualizzando la gestione e l’offerta per i nostri soci, creando nuove relazioni, ampliando i nostri confini rimanendo sempre Noi Stessi.

Adesso abbiamo l’opportunità di continuare il nostro lavoro aumentando la qualità ed il numero dei servizi offerti. Sin da subito sarà possibile, per tutti noi, iscriversi al Cral Ca_Italia senza continuare a pagare il contributo al Cral ca Carispezia ma rimanendo soci dello stesso sino allo scioglimento. E’ necessaria una mail e completare il modulo direttamente on line www.ca-cral.it seguendo le semplici istruzioni allegate.

Il 31.12.2019 non sarà la fine del nostro Cral ma un nuovo inizio, attraverso le nostre persone, porteremo i nostri valori in una realtà di dimensioni Nazionali, pronta ad accoglierci, sostenerci ed ascoltarci, composta di persone che proprio come Noi lavorano ogni giorno per la voglia di stare assieme.

Siamo certi che saremo capaci di continuare a crescere trovando nuove modalità di vivere il nostro Cral, continuando a far parlare di noi come abbiamo fatto in questi anni senza mai perdere la nostra storia.

Il Direttivo.

Questa voce è stata pubblicata in Circolo Dipendenti Carispezia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.